Recensione IPHONE XR e confronto Apple iPhone XS e X



PREZZO AMAZON

Il meno caro della nuova gamma. Stesso processore di iphone XS cambia sostanzialmente display, fotocamera e prezzo. Ha senso? Quanto? e in confronto agli altri? Comprare questo o iPhone X?..continua

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam…

29 Comments

  1. è un bel tel ma i prezzi sono veramente da fuori di testa, mi spiace perchè ios lo preferisco ad android ma a tutto c'è un limite.

  2. Andrea aiutami, meglio prendere un iPhone x da 256 oppure un iPhone xs da 64?

  3. Vorrei far notare a tutti gli intelligentoni che parlano a vanvera che lo schermo di iPhone XR (Liquid Retina) è di 6,1 pollici con 326 ppi. Il tanto acclamato iPad Pro (sia da 12,9” che da 11”) ha la STESSA tecnologia Liquid Retina con una densità di 264 ppi. 62ppi di differenza. Ci stesse uno di questi cervelloni che criticano l’Xr sotto ogni video che va a rompere le balle sotto i video dell’iPad pro…. Ma tanto si sa… Sputa in aria che in faccia ti ritorna!!! 😉

  4. prodotto ripetitivo di pari caratteristiche se non inferiori ai concorrenti ad un prezzo spropositato,in qualsiasi altro ambito un altro prodotto verrebbe bocciato e sconsigliato da una recensione seria ma quando si parla di apple…..

  5. voglio aggiungere un paio di cosette perché dai commenti ho sentito cose assurde:

    – Si critica il display dell'XR perché è un LCD, perché ha una risoluzione solo "HD", è vero la risoluzione poteva essere almeno Full HD, però la differenza non si nota perchè rimane sempre il miglior LCD in commercio (anche iPad Pro 2018 monta lo stesso display ma ovviamente non si grida allo scandalo), poi non può avere un display OLED perché c'è già XS
    – Il prezzo è alto per quello che offre, ma oltre al display capite che questo iPhone ha la stessa fotocamera e lo stesso processore dell'XS che è il chip più potente che c'è in circolazione risparmiando 400€ a parità di storage rispetto ad un XS Max???
    – ha una batteria che dura più di ogni iPhone
    – non si può paragonarlo al 5c perché il 5c era un iPhone di una generazione precedente rispetto al 5s quando uscì costando 100€ in meno del 5s
    – hai molta più scelta perché è colorato
    – per quanto riguarda il prezzo, iOS lo monta solo Apple, a differenza di Android che si trova su qualunque marchio, quindi purtroppo fa il prezzo che vuole e non ci si può fare nulla, tanto finiscono sempre ad Apple i soldi che si cacciano
    io la penso così, poi ognuno è libero di pensarla come vuole

  6. che ci sto a fare qui, se non posso permettermi un qualsiasi cellulare perché guardo questo che costa 889 euro
    ps. questo è il cellulare di mia madre che gli hanno regalato

  7. Ieri ho avuto la possibilità di provarlo un po’. Il peggior design della storia di apple, con uno schermo orribile. Bezels sono così larghi che sembra galleggi se lo metti in acqua. Per favore genti non comprate questo telefono . Comprate tutti gli iphone che volete ma non questo per quel prezzo ! è una rapina !

  8. Ma solo io mi spavento quando devi prendere il telefono al volo?!

  9. se dovessi spendere 1000 euro per un telefono voglio che mi cucini pure la carbonara !!!!

  10. Vorrei un consiglio. Ho un Samsung j3 2016 da più di 2 anni e vorrei cambiarlo per prendermi un iPhone. Secondo voi che IPhone potrei acquistare? Non voglio spendere troppo ma non voglio neanche un IPhone "scarso", quale mi consigliate?

  11. Pur adorando la apple e i suoi prodotti devo ammettere che le cornici di questo iphone (che ho provato di persona) sono veramente orrende… per il resto è fantastico, funziona alla perfezione.

  12. Ho l’X! Telefono di 💩 e pieno di problemi! Mi sono pentito enormemente! Molto meglio il mio“vecchio” 6s plus!! La serie X è solo fumo negl’occhi! Basta iPhone per quanto mi riguarda!

  13. Il furgone ups le porte ce le ha. Sono solo scorrevoli tipo quelle di casa che spariscono nella carrozzeria della fiancata.

  14. Aggiungo anche che fra qualche giorno uscirà (qui su youtube) un confronto tra lo schermo dell'XR ed altri. Le anticipazioni dicono che l'XR ne esce perdente in modo "imbarazzante"… A questo punto direi che l'APPLE sta attuando una delle più famose ed ignorate regole del marketing, prodotti venduti in modo da farti pensare all'affare quando in realtà è l'utente finale a rimanere fregato, magari attirato anche dai colori sgargianti… :-))) In questo caso, l'XR risulterebbe un affarone se raffrontato ai costi dell'XS ed XSmax!! Venderanno tanti XR incassando il triplo di quello che vale…

  15. Difficile Andrea che mi trovo in disaccordo con te, però questa volta non sono d'accordo sul fatto che l' X non abbia mai convinto? in cosa più che altro ? processore ad oggi uno dei più potenti sul mercato non in forza bruta come un 845 montato su One Plus anche perchè l'assenza di animazioni aiuta il tutto, ma quando parlo di potenza intendo dire zero impuntamenti con programmi di editing come Luma Fusion o Premiere CC Rush o quelli per il fotoritocco, con IOS 12 poi è arrivata quella marcia in più che mancava quando c'era ancora IOS 11. Non parliamo del display poi, chi viene da un Oled non tornerebbe più indietro, il Liquid ottimo un utente medio non se ne accorgerebbe che non è Oled, però chi ha avuto un X l'anno scorso avoglia se nota le differenze, quindi a mio avviso l'X vince e convince. un abbraccio Andrea.

  16. Non ha nemmeno il 3d touch, definirlo l'iPhone di sempre è un po' azzardo a parer mio.

  17. tutti che parlano di sto processore a12 40/50% più potente di a11 poi quando vai a vedere i benck risulta solo 10/15%.
    Consigliano xr per il processore e autonomia, autonomia grazie al piffero che dura di più a fine 2018 con uno schermo solo hd+ e 326ppi, lo schermo con x o xs non cè proprio paragone, manca la seconda cam per lo zoom x2 per non perdere qualità , manca il 3d touch e me lo vanno a consigliare a posto di un x che costa anche meno?
    Normalissimo fanno recensioni sono pagati per farlo, devono spingere sul nuovo iphone è normalissimo ma non diciamo che x oppure 8/8 plus sono obsoleti a livello di processore perchè il 15% di potenza in più e una boiata che fa confondere la gente.
    Sia chiaro seguo e rispetto Andrea per il lavoro che fa è non è un attacco nei suoi confronti.

  18. In pratica bisogna fare il contrario di ciò che ha detto Galeazzi…ovvero comprare l’X..ottima recensione esaustiva ma si vedeva lontano un miglio che le motivazioni per preferire l’XR erano fuffa eccetto la differenza di prezzo che c’è ma è ben giustificata 😏

  19. se vogliamo esseri seri, un iphone xs è inferiore e al massimo pareggia il mio galaxy s8. comunque io prenderò lo stesso xr

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *