Recensione XIAOMI Redmi NOTE 5. Ora BEST BUY



Prezzo Amazon:

Lo avevo già provato in versione cinese e con la prima rom global ma non mi aveva convinto del tutto. Vuoi perchè era ancora un po’ acerbo, vuoi perchè costava sopra i 200 euro. Ora, con una rom più stabile e rodata ma, sopratutto, un prezzo Amazon attorno i 180 euro diventa il best buy per chi non ama la tacca!

Articolo:

TELEGRAM OFFERTE…

36 Comments

  1. Ordinato il 31, arrivato oggi, pacco manomesso, all'interno confezione aperta , cellulare sparito. Complimenti alle poste italiane!!

  2. ciao sono indecisissimo tra xiaomi redmi note 5 ed honor 9 lite. quale mi consiglieresti? grazie

  3. A me la batteria dura poco credo che non sia normale… Visto che tutti dicono che dura tanto…. L'ho comprato su amazon…. Consigli???

  4. ciao cambiando launcher le gesture sono comunque utilizzabili o funzionano solo sull interfaccia installata?

  5. Tutto st'entusiasmo per uno smartphone in PLASTICA e SENZA NEANCHE IL NFC! Xiaomi redmi note 5 praticamente da buttare: 4

  6. secondo voi quanto è da considerare il valore sar di questi xiaomi tipo in questo caso abbiamo su scala americana per la testa 1.03 w/kg e corpo 0.79 dist. 10mm stando ai dati su MI italia, sul web si dice che sono dati relativi in quanto sarebbe da considerare la qualità della connessione

  7. Io melo compro ma devo ringraziarti perche non lo conoscevo e molto bello a un ottima batteria e una ottima velocità sono diventato un fan xiaomi continua cosi e fai più recensioni che puoi di xiaomi

  8. Salve, nei negozi fisici posso comunque trovarlo sui 190/200 euro? grazie in anticipo.

  9. Per il livello SAR vado sul sicuro, mica è come il mi a1?

  10. un grande smartphone che ho da 5 mesi, pero' sembra che quando lo si usa molto stanchi molto gli occhi, sembra che lo schermo emetta piu luce blu o qualcosa del genere, secondo me ha qualcosa di sospetto solo su questo punto di vista, infatti a dicembre lo cambiero` nonostante mi ci trovi benissimo a parte lo schermo che ti distrugge gli occhi

  11. Grazie mille per questa recensione e per molte altre, comprese le comparative per il miglior smartphone fino a 200€. Ordinato ieri questo telefono, non vedo l'ora che arrivi.

  12. Salve a tutti , ho un note 5 da qualche mese e non riesco a collegarlo al pc. Quando inserisco il cavo ricarica e basta.
    Potete aiutarmi. Grazie.

  13. Curiosità, perché Galeazzi dice fotocamera davanti 20mpx? Sulla scheda Amazon c'è scritto 13mpx?

  14. Ho comprato il telefono ma non riesco a inserire la sim. come si fa?

  15. Ciao io ho un p8 lite 2015 comprato appena uscito e sta incominciando a perdere colpi , la batteria la devo caricare minimo due volte al giorno praticamente usa 80% della batteria lo schermo più o meno riesco a fare max 1 ora e mezza di schermo attivo , mi conviene comprare il note 5 o mi conviene aspettare che esca qualcosa di meglio sempre nello stesso prezzo ?

  16. Conviene rimanere alla MIUI 9 o passare alla 10? Battery drain? lag? Funzioni aggiunte o tolte?

  17. Ciao Andrea, quale mi consigli tra Redmi Note 5 e Mi A2 lite? c'è grossa differenza di qualità tra i due? grazie 🙂

  18. Ciao Andrea! L'idea del video sui best buy è un'ottima! Volevo dirti: io ho comprato il redmi note 4x dopo aver visto la tua recensione, ora la batteria non tiene più (a distanza di un anno.. strano?) e questo redmi note 5 mi sembra una buona alternativa. Unica osservazione: mi sono accorto dopo l'acquisto di note4x che l'autofocus è davvero pessimo da vicino, e non ce la fa proprio sotto i 10 cm. Quindi di macro non se ne parla. Per il note 5 questa situazione com'è?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *